Molesta la ragazza del bar ma arriva la Polizia che raccoglie la denuncia dei genitori. E’ un caso di molestie sessuali quello che si è registrato a Giugliano ai danni di una ragazza di appena 18 anni che lavora presso un bar del centro storico.
I fatti a via Aniello Palumbo, ore 19 circa. Il bar riceve un’ordinazione da parte di un signore anziano che abita in un parco residenziale nei pressi della Farmacia Cicchetti. La ragazza sale le scale ed entra nell’appartamento per servire il caffè ordinato. Ma ha paura: l’uomo, già in passato, aveva fatto delle avances alla giovane. Questa volta non si contiene, e va oltre. Allunga le mani, prova a palpeggiarla.
La 18enne a quel punto si divincola, scappa e telefona ai genitori. La madre e il padre allertano immediatamente gli agenti di Polizia del Commissariato di Giugliano-Villaricca. Due volanti si precipitano sul posto ed entrano nell’appartamento dell’anziano. Gli uomini delle forze dell’ordine interrogano il presunto molestatore e raccolgono la testimonianza della giovane. Il caso resta aperto ed è stata avviata un’indagine. La vittima ha sporto denuncia.