Arrestato lo specialista dei furti nel parcheggio Auchan di Giugliano. In manette Giuseppe Criscuolo, classe ’75, pregiudicato di Napoli. I militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano hanno eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere nei suoi confronti. Deve rispondere di furto aggravato e continuato in concorso.
Le indagini condotte dai carabinieri di Giugliano hanno permesso di identificare l’uomo. Insieme a un complice, è considerato responsabile di due furti aggravati lo scorso 17 aprile ai danni di due autovetture in sosta all’interno del parcheggio del centro commerciale “Auchan”.
Criscuolo avrebbe prima forzato le rispettive portiere, poi avrebbe trafugato un computer portatile e denaro in contante dileguandosi subito dopo. L’attività d’indagine, iniziata con l’acquisizione dei filmati delle telecamere installate in citato parcheggio, ha consentito di addebitare in modo inequivoco le responsabilità dei furti al pregiudicato, successivamente condotto al carcere di Poggioreale.