Giugliano, arresti per camorra: in manette due vicini al clan Mallardo. I NOMI

Giugliano. Blitz dei carabinieri a Giugliano, 2 arresti per estorsione aggravata. E’ in corso un’operazione anticamorra da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano. I militari dell’arma hanno arrestato, su disposizione della Dda di Napoli, due persone vicini al clan Mallardo, per estorsione. Al momento sull’operazione vige il massimo riserbo delle forze dell’ordine. Maggiori dettagli saranno rilasciati nelle prossime ore dopo l’udienza di convalida.

Si tratta di un duro colpo alla cosca giuglianese, già colpita da sequestri giudiziari e ondate di arresti negli ultimi anni. Intanto, però, oggi è anche la giornata della sentenza del processo contro il gruppo scissionista delle Palazzine. Ben otto affiliati alla cellula criminale di via Montessori ha ottenuto dal Gup del Tribunale di Napoli un’assoluzione. Erano accusati di traffico di sostanze stupefacenti.

Giugliano, gli arresti

A finire in manette Vincenzo Strino, fratello del ras Giuseppe Strino, alias “Pinuccio ‘o toro”, operante nella zone del cosidetto Selcione e Domenico Fuso. Per entrambi l’accusa sarebbe di estersione ai danni di commercianti aggravata dal metodo mafioso. Nella giornata di domani sarà celebrata l’udienza di convalida davanti al Gip. Attualemente i due sono detenuti nel carcere di Poggioreale, Napoli.

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Ti potrebbe interessare

Torna in alto