Giugliano. Anche quest’anno in previsione delle festività Natalizie arrivano i mercatini in Via Pigna e Via Signorelle. Ad organizzarli, l’Ascom- Confcommercio di Giugliano col patrocinio del Comune di Giugliano.
Dal 3 Dicembre al 28 Gennaio in via Pigna, il Sabato mattina. Mentre in Via Signorelle fino al 29 Gennaio, la Domenica mattina. “Quest’anno, dichiara il Presidente Andrea Pianese, a differenza dell’anno scorso i mercatini sia a Via Pigna che a via Signorelle si svolgeranno solo la mattina, questo consentirà di non creare difficoltà ai commercianti del territorio che avevano lamentato e chiesto di non farli nell’orario pomeridiano e serale. Anche quest’anno gli abitanti di queste zone non si sentiranno isolati, conclude Pianese”
L’area verrà allestita con stand appositamente attrezzati con materiale per addobbare gli alberi, i presepi o le proprie abitazioni, oggetti per comuni acquisti quotidiani per la famiglia e la casa; i mercatini saranno sorvegliati dalla vigilanza privata in modo da dedicarsi allo shopping tranquillamente.
Com. stampa