Logoteleclubitalia

Giugliano, assalto al pronto soccorso del San Giuliano: danneggiato reparto

Banner Union2 Sito

Si registra l’ennesima aggressione ai danni del personale medico-sanitario in provincia di Napoli. Stavolta è accaduto all’ospedale “San Giugliano” di Giugliano, dove un paziente ha dato in escandescenze ed ha messo completamente a soqquadro il triage del pronto soccorso. 

Giugliano, assalto al pronto soccorso del San Giuliano: danneggiato reparto

Il triste episodio si è verificato ieri sera, intorno le 20 e 30, sotto gli occhi increduli dei sanitari e degli altri pazienti ricoverati. Diversi i danni che si contano in reparto: a cominciare dalla porta di uscita d’emergenza che è stata sfondata, forse a calci e a pugni, dall’aggressore. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo non voleva attendere a lungo il suo turno per poter ricevere assistenza medica, così ha inveito prima contro i sanitari e poi si è scagliato contro la porta.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Danneggiate anche alcune bombole di ossigeno riservate ai degenti con difficoltà respiratorie. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca, guidati dal primo dirigente Alfredo Carosella, che hanno riportato la situazione alla calma e ascoltato i testimoni per capire cosa fosse successo. Prima dell’arrivo della pattuglia, l’aggressore si è allontanato dal nosocomio ma in un secondo momento è stato identificato dai poliziotti. La sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto