Ancora in azione la banda del buco a Giugliano. Dopo il colpo fallito alla banca Monte Paschi di Siena di via Aniello Palumbo, questa volta i malviventi hanno preso di mira la gioielleria Aniello Pennacchio di corso Campano.
Giugliano, banda del buco in azione alla gioielleria Pennacchio
Come anticipa il Meridiano News e come confermato a Telecubitalia da fonti di Polizia, il gruppo di rapinatori è penetrato dal pavimento all’interno del negozio poco dopo l’orario di riapertura.
La dinamica
Il titolare si sarebbe reso conto di quanto stesse succedendo ed è uscito in tempo dal locale chiudendo la porta a chiave poco prima che i malviventi sbucassero in superficie. In questo modo i componenti della banda non hanno potuto puntare alla cassaforte e si sono limitati a svuotare i monili presenti nelle vetrine per poi dileguarsi di nuovo nel sottosuolo col bottino.
Sul posto sono giunti gli uomini del Commissariato locale di Giugliano/Villaricca. Sono in corso accertamenti da parte della Scientifica per ricostruire il percorso fatto dai rapinatori e quantificare il maltolto. Acquisite anche le immagini di videsorveglianza della nota attività commerciale.