Logoteleclubitalia

Giugliano. Banda del buco in gioielleria, il titolare: “Il rischio di morire c’era, è già la terza volta”

aniello pennacchio gioielleria banda del buco
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Sono quelli che si intravedono dalle vetrine, tuta e torcia in fronte, i due componenti della banda del buco che ieri è entrata in azione nella gioielleria Pennacchio di Corso Campano a Giugliano.

Banda del buco in gioielleria, il titolare: “Il rischio di morire c’era, è già la terza volta”

Un danno da oltre 50mila euro per un raid fulmineo durato pochissimi minuti. Al momento della riapertura pomeridiana i malviventi avevano programmato di sbucare dal pavimento, minacciare con l’arma il gioielliere e svaligiare l’attività.

Il proprietario ha avuto però la lucidità di chiudere la cassaforte e uscire dal negozio bloccando all’interno i balordi che sono poi fuggiti sempre dalle fogne. Ma i lavori per scavare il tunnel, secondo il titolare, andavano avanti già da tempo. 

YouTube video

Giugliano, banda del buco in azione alla gioielleria Pennacchio

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto