Il Giugliano dopo la splendida vittoria nel derby con l’Avellino cerca l’aggancio alle zone altissime della classifica, per farlo gli uomini di Bertotto saranno protagonisti in terra siciliana nella trasferta del Massimino contro il Catania a caccia di punti per evitare I Playout.
Partita importante per gli uomini di Bertotto
Il Giugliano è pronto alla trasferta di Catania in una sorta di crocevia della stagione. Ostica sarà la trasferta Etnea dove ad attendere I gialloblù ci sarà un Catania in piena lotta per evitare I Playout dopo la sconfitta del Liguori con la Turris.
Gialloblu che vivono un ottimo momento di forma dopo la splendida vittoria nel derby con l’Avellino e che vuole affidarsi allo spendido momento di forma di bomber Salvemini match winner con gli irpini.
Catania che è la vera delusione del Girone C, poiché pochi sono stati i risultati raggiunti dagli etnei per gli investimenti e le prospettive all’inizio della stagione con la sola Coppa Italia a regalare un sorriso ad una stagione amara.
Con un successo e gli scontri diretti di giornata il Giugliano può sognare in grande
Turno che può rivelarsi favorevole ai tigrotti in caso di successo, attualmente il Giugliano è al settimo posto a 49 punti a -3 dalla Casertana, giornata che offre dunque gli scontri diretti tra Picerno ed Avellino e Casertana e Taranto possono avvicinare sensibilmente i tigrotti alle zone altissime della classifica con un successo sul Catania