Giugliano, befana solidale in piazza Annunziata per regalare sorrisi e doni ai più piccoli

Sito Banner Tavola Disegno 4
Sito Banner Tavola Disegno 5

Giugliano. Befana solidale in Piazza Annunziata a Giugliano organizzata dalla Coigiass. Questa mattina sono stati consegnati doni ai bambini della città. I giochi sono stati raccolti nel corso di questi giorni dalla cittadinanza per rendere speciale la Befana dei bimbi meno fortunati.  A consegnare i regali, l’assessore Marino, il Vicesindaco Pirozzi e l’assessore Mauriello che fa un augurio speciale alla città.

 

Un grande successo quello di questa mattina che ha visto i bambini della città divertirsi con l’animazione in piazza prima e la consegna dei giochi tanto desiderati poi. Tanti sorrisi di altrettanti piccoli giuglianesi che ha reso speciale la mattina della Befana.

Sito Banner Tavola Disegno 4

 

Ieri sera la consegna dei doni della befana ai bambini che le hanno scritto. Agli organizzatori, però, è sfuggita una letterina molto speciale corredata di un dolcetto e ben confezionata. Un gesto che non è passato inosservato.  La piccola Giada, quindi, potrà recarsi presso la Coigiass per ritirare il suo dono.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto