Controlli dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania e della stazione di Varcaturo nella zona costiera di Giugliano: nel corso delle attività, sono state identificate 120 persone, ispezionati 45 veicoli ed eseguiti, 8 controlli a soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 12 perquisizioni personali e locali.
Giugliano, controlli dei carabinieri in fascia costiera
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania e della Stazione di Varcaturo hanno effettuato un servizio a largo raggio nella zona costiera del Comune di Giugliano in Campania, con l’intento di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.
Nel corso delle attività, i militari hanno identificato 120 persone e ispezionato 45 veicoli, eseguito 8 controlli a soggetti ristretti agli arresti domiciliari e 12 perquisizioni personali e locali.
Sono state applicate sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1000 euro ed è stato posto a sequestro un veicolo. Durante l’operazione, è stato rinvenuto e restituito al legittimo proprietario un veicolo oggetto di furto.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Blitz dei militari a Qualiano
Nella giornata del 19 febbraio, i militari della Stazione di Qualiano hanno denunciato 3 persone e sequestrato un’officina meccanica. Inoltre, durante i controlli, hanno scoperto che l’attività era stata allacciata abusivamente alla rete fognaria comunale e non era autorizzata per le emissioni pericolose in atmosfera.