Giugliano, blitz nella notte in casa del pusher: arrestato 39enne

È stato arrestato Vincenzo Salomone, 39enne di Pozzuoli, al termine di una perquisizione in casa, a Giugliano, eseguita nella notte dai Carabinieri della locale compagnia.

Arrestato 39enne dopo perquisizione

Durante le operazioni i militari puteolani hanno trovato 50 grammi di cocaina. La droga era suddivisa in 4 involucri ed è stata sequestrata come il diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Sequestrata anche della sostanza da taglio e un impianto di videosorveglianza che avrebbe dovuto “proteggere” il domicilio da occhi in divisa. L’arrestato, con precedenti, è ora in carcere e dovrà rispondere di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanza stupefacente.

Un altro arresto per droga a Giugliano

Solo poche settimane fa gli uomini della Benemerita hanno tratto in arresto una 36enne, residente nella Terza città della Campania. Durante una perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di 2 “palle” di cocaina del peso complessivo di 41 grammi, 13 bustine di marijuana, 16 confezioni di hashish (112 grammi). E ancora un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti. Lungo il muro perimetrale dell’abitazione, all’interno di un’intercapedine, i militari hanno rinvenuto 9 panetti di hashish che sommati compongono sulla calcolatrice 574 grammi di stupefacente. La 36enne è finita in manette e portata nel carcere di Pozzuoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto