L’Fc Giugliano 1928 ha oggi presentato in una conferenza privata con gli imprenditori del territori il proprio piano marketing.

Alla presenza di Salvatore Sestile, presidente della squadra, Antonio Poziello, sindaco di Giugliano, Antonio Simeone, responsabile marketing e Giulio Cacciapuoti, consulente marketing, i tigrotti hanno illustrato a tutti i presenti i piani per il futuro, un futuro che sarà di unione e connubio tra città e squadra di calcio, per uno sport che va sempre più veloce e per una città, come quella della Fiaba, che ha bisogno di energia positiva da cui poter attingere, energia positiva che proprio i tigrotti vogliono infondere per uno Ying ed uno Yang, gialli e blu e non bianchi e neri come nell’antica tradizione cinese, che si fondono e che collaborano, in perfetto equilibrio, migliorandosi a vicenda.
Il progetto dell‘FC Giugliano 1928 è stato chiaro fin dal principio, prevede una ferma volontà di creare un progetto sociale ed agonistico per riportare i tigrotti tra i professionisti, ed al contempo sviluppare una sana catena di montaggio in città, che dal tifoso al calciatore al dirigente societario riescano a portare lustro alla città che fu di Giambattista Basile e che deve diventare, non solo del grande scrittore, ma anche del calcio a tinte gialloblù.