Scoperto centro olistico abusivo in via Ferraris a Giugliano, traversa di via Fratelli Maristi. L’attività era gestita da donne di nazionalità cinese e probabilmente offriva ai clienti anche prestazioni a pagamento di natura sessuale.
Giugliano, centro massaggi abusivo in pieno centro: forse “a luci rosse”. Scatta il sequestro
La scoperta è avvenuta nell’ambito dei controlli eseguiti dalla Polizia Municipale. Dalle ispezioni è emerso che il centro era abusivo. Gli agenti, guidati dal comandante Emiliano Nacar, ne hanno disposto la chiusura elevando una sanzione di 1800 euro.
“All’interno dell’attività – sottolinea il Comandante Nacar – si nascondevano altre attività illecite su cui stiamo indagando. Non arretriamo di un passo di fronte a qualsiasi attività illegale”.
Forse attività a luci rosse
La Municipale è intervenuta con un blitz dopo aver registrato un viavai sospetto di persone all’esterno della struttura. Durante l’ispezione sono stati tra l’altro trovati dei preservativi, indizio di una possibile attività di meretricio che le dipendenti del centro offrivano ai clienti dietro pagamento. Proseguono le indagini. Al momento non risultano persone denunciate.