Giugliano. Due anni all’insegna del gusto e della passione. Cipajò, progetto ideato e realizzato da una cordata di giovani imprenditori, festeggerà i suoi due anni di attività questo giovedì, 4 ottobre. Ospite speciale dell’anniversario, Sabatino Cillo, fornitore delle carni del pub e riconosciuto dalle migliori riviste culinarie tra i primi 20 macellai d’Italia.
Intanto è boom di prenotazioni in via S. Giovanni a Campo dove sarà, infatti, possibile degustare le carni pregiate selezionate con cura dallo stesso Cillo. In occasione dell’evento saranno offerte ai clienti anche le imperdibili tracchie cotte al legno dal maestro Bottone, nonché uno dei migliori bracisti dell’area Nord di Napoli.
“L’obiettivo di Cipajò è quello di lavorare sulla ricercatezza e soprattutto sulla qualità dei prodotti, non a caso Cipajò vanto come proprio rifornitore Sabatino Cillo – dichiarano i tre giovani imprenditori – ma anche quello di avere una varietà di prodotti che distingua il locale dagli altri. Cipajò è questo: fondere insieme i piatti tipici di un pub con la tradizione delle carni del girarrosto”. E sul futuro non hanno dubbi, il Cipajò si prepara ad una nuova sfida dopo l’inaugurazione di Frattamaggiore da sei mesi a questa parte: l’apertura nella città di Napoli.