Multati otto clienti delle “lucciole” a Giugliano. I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nella frazione di Varcaturo. Identificate 72 persone e controllati 44 veicoli.
Giugliano, controlli anti-prostituzione: multati 8 clienti per 4mila euro
Durante le operazioni è stato denunciato un 24enne. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un coltello a scatto. Sono 8 invece le sanzioni contestate a via San Francesco a Patria nei pressi della parrocchia di San Matteo, per un totale di 4mila euro, per la violazione dell’ordinanza comunale volta al contrasto del fenomeno della prostituzione di strada. I trasgressori sono stati sorpresi a negoziare attività di natura sessuale con le “lucciole” presenti sul posto. Da tempo la comunità locale e il parroco della Chiesa, don Massimo Condidoro, si battono per contrastare il problema del sesso a pagamento in una zona, quella di Ponte Riccio, frequentata anche da minorenni e famiglie.
Violazioni al codice della strada
Non sono mancati i controlli al codice della strada con diversi mezzi sequestrati. Nel dettaglio sono 8 le sanzioni per guida senza casco, 3 per guida senza assicurazione, 4 per guida senza revisione e 2 per guida senza patente, 4 per guida senza documenti di circolazione