Logoteleclubitalia

Giugliano, dopo gli aperitivi di Natale l’opposizione attacca il sindaco Pirozzi

Giugliano, dopo gli aperitivi di Natale l'opposizione attacca il sindaco Pirozzi
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Continuano a Giugliano le polemiche dopo gli aperitivi della vigilia di Natale. Il motivo è sempre lo stesso: la mancanza di un’isola pedonale e la poca presenza di controlli in strada.

Giugliano, dopo gli aperitivi di Natale l’opposizione attacca il sindaco Pirozzi

Sul tema si sono espressi anche i consiglieri del centro-destra, Giovanni Pirozzi e Francesco Iovinella, che hanno parlato di “una città allo sbando e senza una guida”. Durissimo il consigliere di Fratelli D’Italia: “Vigila di Natale speciale. Cose che si vedono solo a Giugliano in Campania, nella città amministrata dal sindaco Pirozzi. Una città allo sbando, eventi senza autorizzazione, palco montato e rismontato a Piazza Matteotti, latitanza degli organi preposti”.

Banner Union2 Sito

Sul tema per ora nessuna reazione da parte della maggioranza impegnata a compattarsi in vista del prossimo consiglio comunale che tra Natale e Capodanno dovrebbe approvare importanti misure di carattere urbanistico con i PUA. Intanto, però, proseguono le attività messe in campo dall’amministrazione che, dopo il villaggio di Babbo e i concerti di Lele Blade e Tony Tammaro, prepara il nuovo appuntamento. Sarà LDA, figlio d’arte di Gigi d’Alessio, ad esibirsi di fianco allo stadio il prossimo 29 dicembre.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto