Cocaina e hashish in casa. Blitz dei carabinieri della Compagnia di Pozzuoli – stazione di Monteruscello – a Licola, nel territorio di Giugliano. I militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Luigi De Rosa, classe ’76, e la moglie Delia Esposito, classe ’85, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Droga in casa a Giugliano, in manette coppia
Le manette sono scattate al termine di una perquisizione domiciliare. I carabinieri hanno rinvenuto 19 dosi di cocaina, 14 di hashish e 215 euro in contante ritenuto provento illecito. Con la droga anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Dopo le formalità di rito, De Rosa è stato ristretto nel carcere di Poggioreale, Delia Esposito agli arresti domiciliari. Sono in attesa di giudizio. I coniugi giuglianesi verranno giudicati con rito diretissimo con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti. Proseguono le attività delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico e alla vendita di droga sul litorale domizio-flegreo, da tempo diventato uno dei punti più floridi dell’attività di spaccio.