Logoteleclubitalia

Giugliano, Fenesta Verde lancia la box per preparare il mezzaniello lardiato a casa propria

lardiata fai da te fenesta verde
Incantesimi Mobile
Img 8528

GIUGLIANO. Reinventarsi. È questa la parola d’ordine di tanti imprenditori e attività commerciali in questo periodo di Covid. Ed è quello che stanno provando a fare anche i titolari di Fenesta Verde. Viste le nuove restrizioni, la zona rossa e la chiusura dei ristoranti, lo storico ristorante dà la possibilità ai propri clienti di “ricreare” il loro piatto più noto a casa propria.

Fenesta Verde ha infatti lanciato una box per il mezzaniello lardiato “fai da te”. Una scatola che contiene tutto il necessario per cucinare a casa propria il gustoso primo piatto. All’interno si trova il mezzaniello, due vasetti di lardiata e del parmigiano.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Sui social della trattoria di Piazza Annunziata sono state pubblicate anche tutte le indicazioni su come cucinarlo e come utilizzare i tre ingredienti. Insomma una box e un piccolo vademecum per non rinunciare a una ricca e gustosa lardiata. Per prenotarla basta contattare telefonicamente il ristorante. Insomma, con questa novità, nonostante le restrizioni, sarà quasi come essere al ristorante.

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto