GIUGLIANO. Trascorrerà una Pasqua più “serena” il vincitore della bolletta “fortunata” di Giugliano. Con soli 2 euro un uomo ne ha vinti ben 8400.
La scommessa il fortunato l’aveva fatta su Manchester city – Tottenham con risultato esatto 4-3 e Porto – Liverpool con risultato esatto 1-4. E difatti le partite di Champions così sono terminate. La giocata è stata fatta al centro Better di Corso Campano a Giugliano.
Non si sa chi sia il fortunato ma la cospicua vincita sicuramente gli farà trascorrere queste festività pasquali più serenamente.
Dopo la serata che ha visto l’Ajax eliminare la Juventus allo Stadium e il Barcellona demolire il Manchester United al Camp Nou, sono andate in scena le ultime due sfide valevoli per i quarti di finale della Champions League 2018/19. Il Liverpool ha battuto per 4-1 il Porto in trasferta e l’altro match della serata ha visto il Manchester City battere per 4-3 il Tottenham. E a Giugliano invece c’era qualcuno che festeggiava con questa “bolletta” tra le mani.