Furto a Giugliano ai danni del tabacchi di via Palmiro Togliatti, ad angolo con via Fratelli Maristi con la tecnica della “spaccata“. Un gruppo di ignoti questa notte ha sfondato l’ingresso usando una vecchia Fiat Punto come ariete e si è introdotta all’interno del locale.
I malviventi hanno raccolto sigarette, gratta&vinci e tutti i contanti presenti in cassa. Una volta messo insieme il bottino, che ammonta a migliaia di euro, i ladri sono scappati via facendo perdere le proprie tracce e lasciando l’auto in strada.
Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise, che hanno effettuato i rilievi del caso. I militari dell’Arma stanno cercando di ricostruire la dinamica del furto per risalire ai colpevoli. Sotto sequestro anche la fiat Punto usata dai malviventi per sfondare l’ingresso. Non è escluso che il veicolo possa nascondere indizi utili agli investigatori.
Non è il primo colpo messo a segno dai ladri nella notte a Giugliano. Circostanza, questa che fa ipotizzare l’esistenza di una banda, nel mirino della quale finirebbero bar e altri esercizi commerciali.