Giugliano, furto nel bar Sweet Coffee: portata via slot carica di soldi

Raid a Giugliano. Continua l’escaltion di furti alle attività commerciali della cittadina giuglianese. Un gruppo di balordi si sono intrufolati all’alba nel bar “Sweet Coffee”, situato nella centralissima piazza Gramsci. Il furto è avvenuto lo scorso 19 settembre, intorno alle 5 e 30 del mattino. I malviventi hanno divelto la serranda del noto bar e si sono introdotti all’interno con delle torce per compiere il raid. Ancora da stabilire la conta dei danni, che pare superi i 600 euro. 

Giugliano, furto nel bar Sweet Coffe

Per entrare all’interno del bar, i banditi hanno forzato e scardinato l’ingresso che è rimasto inevitabilmente danneggiato. I malviventi hanno così portato via una slot machine con all’interno 500 euro, un cassetto del misuratore fiscale contenente 80 euro, documenti e oggetti vari di cancelleria. Dopodiché si sono dati alla fuga con la refurtiva.

La titolare dell’attività commerciale è stata subito allertata dagli uomini della Vigilanza che, durante un servizio di controllo notturno, hanno notato la saracinesca alzata e i lucchetti rotti per terra. Subito dopo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Giugliano, che hanno avviato le indagini e sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nel locale per risalire all’identità dei malfattori. 

 

IL VIDEO

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto