Raid a Giugliano. Continua l’escaltion di furti alle attività commerciali della cittadina giuglianese. Un gruppo di balordi si sono intrufolati all’alba nel bar “Sweet Coffee”, situato nella centralissima piazza Gramsci. Il furto è avvenuto lo scorso 19 settembre, intorno alle 5 e 30 del mattino. I malviventi hanno divelto la serranda del noto bar e si sono introdotti all’interno con delle torce per compiere il raid. Ancora da stabilire la conta dei danni, che pare superi i 600 euro.
Giugliano, furto nel bar Sweet Coffe
Per entrare all’interno del bar, i banditi hanno forzato e scardinato l’ingresso che è rimasto inevitabilmente danneggiato. I malviventi hanno così portato via una slot machine con all’interno 500 euro, un cassetto del misuratore fiscale contenente 80 euro, documenti e oggetti vari di cancelleria. Dopodiché si sono dati alla fuga con la refurtiva.
La titolare dell’attività commerciale è stata subito allertata dagli uomini della Vigilanza che, durante un servizio di controllo notturno, hanno notato la saracinesca alzata e i lucchetti rotti per terra. Subito dopo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Giugliano, che hanno avviato le indagini e sequestrato le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nel locale per risalire all’identità dei malfattori.
IL VIDEO