Auto abbandonata al centro di Giugliano. Poco fa, in via Aniello Palumbo, all’incrocio con vico Cacciapuoti, i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno ritrovato una macchina rubata. Si tratta di un’Alfa 146 grigia. La macchina ha il parabrezza sfondato e riporta diverse ammaccature sulla fiancata. Un rinvenimento che si tinge di giallo.
Il colpo
Dopo una prima ispezione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto all’interno dell’abitacolo diverse monete sparse per terra e sui sedili per un valore complessivo di decine di euro. Probabilmente la vettura è stata usata dai ladri come ariete per divellere un parchimetro oppure per sradicare una slot machine. I malviventi avrebbero poi caricato il maltolto all’interno della vettura e avrebbero lasciato la macchina in centro dopo aver commesso il furto.
Giugliano, indagini sull’auto abbandonata
Al momento sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per capire dove e quando i malviventi hanno agito. Sono al vaglio dei carabinieri le denunce dei commercianti della zona. I proprietari hanno denunciato il furto venerdì scorso. Il ritrovamento della vettura è avvenuto questa mattina, poco dopo le nove su segnalazione di alcuni residenti. Ieri l’auto non era parcheggiata. Si presume quindi che sia stata abbandonata questa notte. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.