Buon cibo e musica, questo e molto altro alla cena-spettacolo organizzata per giovedì, 25 maggio, alle ore 20, presso il ristorante La Marchesella, a Giugliano.
Giugliano, giovedì alle 20 cena e musica a “La Marchesella”
Con soli 38 euro si potranno assaporare i piatti della tradizione partenopea e assistere allo show della cantate lirica crossover, Julia Burduli, che si terrà nel giardino della struttura. Si inizia con un aperitivo ed un entrée di benvenuto, per poi proseguire con un antipasto a base di cheesecake di baccalà e pepe rosa e magnum di salmone con maionese realizzata con i limoni di Sorrento. Ai commensali verrà servito come primo uno dei capisaldi della cucina partenopea, rivisitata dalla chef Gena Iodice: pasta e patate con provola e gamberi.
Un mix perfetto tra terra e mare che saprà stupire e incantare tutti i presenti. A seguire zuppetta di cozze di Bacoli con pomodorino e crostini di mare aromatizzati al timo limonato. La cena si conclude, infine, con un semifreddo alle fragole, rigorosamente di stagione. Acqua e vino sono comprese nel prezzo. L’evento è a numero chiuso ed è gradita la prenotazione, contattando i seguenti numeri: 3336878357 – 0818945219.
Julia Burduli, cantante lirica crossover
Sapori partenopei si fondono, quindi, con la musica per regalare ai partecipanti un’esperienza unica e indimenticabile. A intrattenere gli ospiti de “La Marchesella” ci penserà, come detto, la cantante Julia Burduli. Artista poliedrica, molto impegnata nel sociale, si è esibita durante manifestazioni locali e nazionali rappresentando un raro genere musicale.
Nel 2022 ha prodotto un lavoro discografico intitolato “EYES” che vanta brani cantati in 5 lingue diverse, dove a cantare è il suo cuore oltre che i suoi occhi. Racconta sé stessa e l’amore per la musica che l’ha portata a sperimentare più generi musicali fino ad ottenere un risultato unico nel suo genere.