Logoteleclubitalia

Giugliano, gli danno un pugno mentre è in bici e poi lo investono

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Giugliano. Gli tirano un pugno mentre è in bici e, in un secondo momento, lo investono. L’episodio di violenza si è verificato questa mattina, intorno le 7:15, in due note zone di Giugliano: via Aniello Palumbo e Piazza Gramsci.

Il racconto arriva dai social. La sorella della vittima ha denunciato quanto è accaduto attraverso un lungo post, pubblicato su un gruppo Facebook.

“Mio fratello è appassionato di biciclette e stamattina, come ogni domenica, stava raggiungendo la sua comitiva allo Chalet” – scrive la giovane – quando all’improvviso una macchina, una Ford Fiesta Nera, con tre ragazzi all’interno, si è avvicinata verso di lui. Uno dei tre occupanti, ha abbassato il finestrino e si è piegato in avanti per tirargli un pugno dietro la schiena”, spiega la sorella della vittima.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Ma è solo l’inizio. Il pugno viene paragonato dalla ragazza ad una “coltellata”, che impedisce al giovane di respirare regolarmente. Affannato e con la schiena dolente, il ragazzo raggiunge finalmente Piazza Gramsci, dove ad aspettarlo ci sono i suoi amici. Ma di colpo sviene e il suo corpo viene adagiato su una panchina, in attesa che riprenda conoscenza. 

Intanto i tre aggressori, provenendo da via Fratelli Maristi, arrivano in piazza. La vittima, nel frattempo, riprende i sensi e si accorge che la vettura si trova a pochi metri da lui, per cui si alza dalla panca e cerca di individuare la targa e i responsabili.

“L’auto ha accelerato in un modo assurdo ed ha investito in pieno mio fratello, che è rimbalzato all’indietro a causa del violento impatto”, spiega la giovane. Poi conclude: “Non è possibile che esistano ancora persone così, mio fratello ha rischiato grosso! Rovinare una giornata ad un ragazzo che stava pedalando, senza alcun motivo!”. 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto