Logoteleclubitalia

Giugliano, grande attesa per il gold party di Gioielli Pennacchio

Gif I Tipo

Giugliano. C’è grande attesa in città per il gold party di Gioielli Pennacchio, marchio storico che riaprirà i battenti in via Aniello Palumbo dopo il restyling progettato dall’architetto Marianna Amato del Mama Project Studio. E sarà una riapertura in grande stile quella di sabato 25 novembre. Nel corso della serata a partire dalle 19,30 per chi verrà a scoprire il nuovo look della sede del centro storico giuglianese, ci saranno 5 estrazioni con in palio premi di 4 top brand come PandoraMontblanc, Daniel Wellington e  Paul Hewitt.

Del restyling si dice soddisfatto il giovane imprenditore Domenico Pennacchio: “Da sempre la nostra primaria preoccupazione è stata la qualità e l’attenzione al cliente. Questo orientamento ci ha premiato nel corso degli anni e siamo sicuri di una continuazione anche del futuro. Vorrei ringraziare chi mi è stato vicino nelle fasi di questo restyling, lo studio di progettazione Mama Project Studio dell’ architetto Marianna Amato, la ditta Alberto Nappa, l’impresa Francesco Orabona e l’azienda di falegnameria dei fratelli Cacciapuoti”.

Banner Union2 Sito

La famiglia Pennacchio opera nel settore della vendita di gioielli dagli inizi del secolo scorso, un marchio cresciuto di anno in anno e diventato ormai una vera eccellenza del territorio.

 

 

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto