Giugliano. C’è grande attesa in città per il gold party di Gioielli Pennacchio, marchio storico che riaprirà i battenti in via Aniello Palumbo dopo il restyling progettato dall’architetto Marianna Amato del Mama Project Studio. E sarà una riapertura in grande stile quella di sabato 25 novembre. Nel corso della serata a partire dalle 19,30 per chi verrà a scoprire il nuovo look della sede del centro storico giuglianese, ci saranno 5 estrazioni con in palio premi di 4 top brand come Pandora, Montblanc, Daniel Wellington e Paul Hewitt.
Del restyling si dice soddisfatto il giovane imprenditore Domenico Pennacchio: “Da sempre la nostra primaria preoccupazione è stata la qualità e l’attenzione al cliente. Questo orientamento ci ha premiato nel corso degli anni e siamo sicuri di una continuazione anche del futuro. Vorrei ringraziare chi mi è stato vicino nelle fasi di questo restyling, lo studio di progettazione Mama Project Studio dell’ architetto Marianna Amato, la ditta Alberto Nappa, l’impresa Francesco Orabona e l’azienda di falegnameria dei fratelli Cacciapuoti”.
La famiglia Pennacchio opera nel settore della vendita di gioielli dagli inizi del secolo scorso, un marchio cresciuto di anno in anno e diventato ormai una vera eccellenza del territorio.