GIUGLIANO. E’ stato inaugurato questa mattina il parco giochi nella GB Futura a Giugliano. Una grande festa con i piccoli alunni del vicino VI circolo didattico ha ufficialmente consegnato alla città una nuova area per i bambini. In quello che era fino a qualche mese fa un’area parcheggio utilizzata da residenti della zona e da genitori degli alunni della vicina scuola elementare, oggi è un’area attrezzata con scivoli, altalene e panchine.
“Si parla tanto di camorra negli ultimi giorni – ha detto il sindaco Antonio Poziello – Anche con posti come questi la combattiamo, abituando ai bambini il bello e l’importanza di costudire ciò che è nostro”. Il primo cittadino ha poi nominato “custodi” del parco gli alunni della Montalcini.
L’area giochi della GB Futura è una di quelle previste dall’amministrazione con quella della villa comunale, il parco dei Monaci e piazza Gramsci.


GUARDA IL VIDEO:
https://www.teleclubitalia.it/158763/giugliano-prende-forma-la-nuova-area-giochi-di-via-giardini-panchine-e-giostre-per-i-piu-piccoli-video/