Giugliano. “Andiamo a festeggiare”, questo l’invito che il presidente Salvatore Sestile e tutto il Giugliano Calcio fanno alla cittadinanza giuglianese, per una festa che merita di essere vissuta nel cuore del centro storico della città.
Venerdì 17 maggio alle ore 19:00 ci vediamo a Piazza Annunziata, con i nostri ragazzi sul palco insieme a noti artisti della scena nazionale, ma dal cuore profondamente gialloblù come Pasquale Palma e Gianni Fiorellino.
I tifosi ci hanno accompagnato tutto l’anno e questa festa sarà la degna conclusione di un percorso cominciato senza palloni e senza campo, senza titolo e senza squadra e culminato con la promozione in Serie D conquistata sul campo, in un emozionante spareggio al Menti di Castellammare di Stabia contro la Frattese.
Una partita epica terminata 2-0 per i tigrotti, ai supplementari, dopo aver giocato sotto un sole cocente per un’ora in 10 uomini. Venerdì tutti i cittadini sono invitati in piazza dunque, per emozionarci con le note di Gianni Fiorellino e ridere a crepapelle con le battute di Pasquale Palma.