Lui pusher, il padre finto dentista. E’ la scoperta fatta dalla Guardia di Finanza di Pozzuoli a Giugliano. Decisiva è stata la perquisizione domiciliare eseguita dalle Fiamme Gialle nell’abitazione dello spacciatore.
Giugliano: lui pusher, padre finto dentista. Un arresto e una denuncia
Così come racconta l’Ansa, a seguito di un controllo gli uomini della Finanza hanno trovato sotto il sedile della vettura di un ragazzo 4 bustine di droga tra marijuana e hashish. A quel punto è scattata la perquisizione a casa, nel comune di Giugliano. Tra le mura domestiche, le Fiamme Gialle hanno trovato una vera centrale per il confezionamento di sostanze stupefacenti e uno studio dentistico dove il padre esercitava illecitamente la professione.
Sotto sequestro sono finiti oltre 4,5 kg di marijuana, circa 400 gr di hashish, 64 mila euro in contanti e la strumentazione per preparare le dosi. Nell’altra abitazione, anche questa nella disponibilità dell’arrestato, che ha circa trent’anni, invece, era allestito uno studio abusivo completo, ampio circa 60 metri quadri, dove il padre della persona fermata esercitava la professione di dentista senza possedere alcuna abilitazione.
L’arresto e il sequestro
Lo studio è stato sequestrato mentre il “finto” dentista è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. A quanto pare si trattava anche di uno studio abitualmente frequentato da molti clienti. Il figlio, invece, già gravato da precedenti specifici in materia di stupefacenti, è finito in manette. Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. I finanzieri hanno anche sequestrato la droga, il denaro e la vettura.