Logoteleclubitalia

Giugliano, ucciso in un campo Il fratello della vittima: “L’ho visto morire”. VIDEO

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Chiede giustizia Antonio, il fratello di Giuseppe Palma, il vigile del fuoco 41enne ucciso stamani in un fondo agricolo tra Varcaturo e Ponte Riccio alla periferia di Giugliano.

La vittima stava curando il suo orto quando è stato colpito da 3 colpi di pistola. Arrivato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, non c’era già più nulla da fare. A sparare Pasquale Palma, 78enne incensurato, con legami di parentela con il pompiere ucciso. L’anziano è stato condotto dai carabinieri nel carcere di Poggioreale dopo il decreto di fermo emesso dal pm. Il delitto sarebbe avvenuto per motivi di vicinato e di confini tra i terreni.

“Peppe si occupava di questi terreni abbandonati e lui era geloso. – prosegue il fratello – Stamattina è arrivato con l’auto, è sceso e l’ha colpito con la pistola.” Poi Antonio Palma chiude in lacrime: “Non si può uccidere così. Mio fratello era un signore, un vigile del fuoco che pensava solo a fare il bene. Stamani anche i miei bambini hanno assistito a questa scena e domandano ‘zio quando ritorna a casa?”.

VIDEO:

YouTube video

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto