Licola, incidente in via San Nullo: morto 25enne. Quattro i feriti

Ancora sangue sulle strade giuglianesi. All’alba di domenica, 12 giugno, un giovane è morto in via San Nullo, a Licola, dopo un incidente che ha visto coinvolte due auto. Quattro i feriti.

Giugliano, incidente in via San Nullo: un morto e quattro feriti

Il sinistro è avvenuto intorno alle 5 del mattino. A scontrarsi una Fiat Panda e una Renault Clio. Il conducente della Clio, Marcone Merone, classe ’97, di Pozzuoli, è morto sul colpo. Feriti una 18enne, ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, e altri tre ragazzi che hanno riportato lesioni e traumi.

Dopo l’impatto tra le due vetture, la Clio è stata avvolta dalle fiamme per lo scoppio della bombola di gas GPL installata sulla macchina. Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Giugliano. La salma del 20enne morto è stata posta sotto sequestro. Uno dei feriti sarebbe un pedone falciato da una delle due auto primo del sinistro.

Terzo morto in due settimane

Marco Merone è il terzo giovane vittima della strada dopo Emanuele Svolazzo, deceduto in via Manzoni a fine maggio, e Giuseppe Capodanno, il 21enne spirato sull’Asse Mediano due notti fa. Anche lui rientrava, come il ragazzo coinvolto nell’incidente di via San Nullo, da una serata in discoteca.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto