Giugliano. Gravissimo incidente questo pomeriggio all’altezza della rotonda Auchan di Giugliano, sulla circumvallazione esterna. A perdere la vita Massimiliano Liguori detto Massimo, 44 anni, originario di Napoli ma residente a Villaricca. Era un ex carabiniere.
Da chiarire la dinamica precisa dell’incidente. La vittima indossava il casco e viaggiava in direzione Giugliano a bordo di uno scooter T Max quando ha perso, per motivi da chiarire, il controllo del mezzo ed è sbalzato nell’altra carreggiata dove transitava una fiat Panda in direzione opposta. Altre due persone sono in ospedale in stato di choc ma senza ferite gravi. Forse prima di perdere il controllo c’è anche anche un impatto contro un’altra vettura ma non ci sono ancora certezze su questa ipotesi. Liguori ha fatto un volo di diversi metri.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato del locale commissariato. Il traffico nella zona è andato in tilt. Lunghe code di auto hanno paralizzato la circumvallazione esterna in direzione Lago Patria. Il pm ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia.