Logoteleclubitalia

Giugliano, investe due fratellini: è positivo al test anti-droga

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Importante svolta nelle indagini sull’investimento dei due fratellini travolti in via Oasi Sacro Cuore da un pirata della strada sabato 30 settembre. Il 17enne che era alla guida è risultato positivo al test anti-droga, in particolare all’uso di cannabinoidi.

Quella sera, dunque, quando ha investito Ciro, 18 anni, e Alessia, 12 anni, era sotto l’effetto di droghe, oltre che senza patente e senza assicurazione. La sua posizione processuale ora si aggrava. Oltre a dover rispondere di lesioni gravissime, omissione di soccorso e guida senza patente, dovrà rispondere di guida sotto l’effetto di stupefacenti, così come denunciato dalla Radiomobile dei Carabinieri di Giugliano.

Banner Union2 Sito

Il ragazzo, dopo l’incidente, aveva abbandonato il veicolo e si era rifugiato a casa, per poi essere rintracciato poco dopo dai Carabinieri. In un primo momento aveva dichiarato di aver subito una rapina.

Grave incidente a Giugliano, due ragazzi travolti da un’auto a folle velocità

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto