Giugliano, irruzione nella notte al comando di polizia municipale: uffici a soqquadro

GIUGLIANO. Un irruzione è avvenuta questa notte nel comando della polizia municipale di Giugliano. Un raid strano ed al momento misterioso nella struttura di via Aniello Palumbo. Ignoti infatti hanno aperto quasi tutti gli armadietti personali dei vigili urbani e messo a soqquadro la stanza. Lì c’erano alcune parti delle divise ed altro materiale come palette e manette. Poi alcuni scaffali con dei faldoni. Nulla però sarebbero stato portato via. Hanno rovistato ma senza prendere nulla.

La scoperta è avvenuta questa mattina all’apertura intorno alle 7.30 da parte del personale Lsu. Incerto al momento,  anche da dove sono entrati i balordi. Secondo una prima ricostruzione, avrebbe sfruttato, anche per uscire, una finestra che affaccia su di un terrazzo privato. Resta però da capire come ci siano riusciti vista l’altezza. Negli altri uffici infatti nulla è stato toccato e non sono stati trovati segni di effrazione o forzatura in altri punti.

Forse cercavano armi, che però non vengono lasciate lì di notte, oppure documenti particolari ma avrebbero sbagliato stanza. Sul caso ora stanno provando a far luce i poliziotti del commissariato di Giugliano che stamani hanno effettuato tutti i rilievi del caso sul posto insieme al personale della Scientifica.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto