Giugliano, la consigliera Maria Vitiello entra nella Lega: è commissario cittadino

GIUGLIANO. Ancora cambiamenti in consiglio comunale a Giugliano. Oggi arriva l’annuncio dell’ingresso di Maria Vitiello, consigliera di maggioranza tra le fila della Lega. A dare la notizia un comunicato stampa dei vertici del partito guidato da Matteo Salvini.

Consigliera Vitiello passa alla Lega

Vitiello era stata eletta in maggioranza con la lista Repubblicani democratici a sostegno del sindaco Pirozzi ma qualche mese fa disse che “l’assessore Tartarone non la rappresentava più all’interno della giunta” dopo la scelta di alcuni di loro di entrare in Azione. Il gruppo dei Repubblicani in assise di fatto non esiste più.

“Diamo il benvenuto nella Lega a Maria Vitiello. Siamo sicuri che la consigliera comunale di Giugliano saprà dare un contributo importante per la difesa, la cura e il rilancio del territorio, nel solco dei valori e della politica del fare che da sempre contraddistinguono le donne e gli uomini della Lega” dicono in una nota congiunta Claudio Durigon, commissario regionale del partito in Campania, Severino Nappi, capogruppo in Consiglio regionale, Carmela Rescigno, commissario della provincia di Napoli.

Alla neo consigliera della Lega viene affidato l’incarico di commissario cittadino del partito a Giugliano. “Ringrazio Claudio Durigon e tutto il partito campano per la fiducia accordatami e per il ruolo di grande responsabilità che mi è stato affidato, sprone a impegnarmi sempre al massimo per la collettività”, afferma Maria Vitiello.

Ora è da capire dove siederà in assise la consigliera se con il centrodestra che è in maggioranza e dunque con Paolo Liccardo e Mario Maisto o con Iovinella, Ascione e Pirozzi in minoranza.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto