Logoteleclubitalia

Giugliano, lancio del sasso sulla circumvallazione esterna: paura per una famiglia

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Paura ieri sera per una famiglia di Giugliano. Daniele alle 19 circa stava percorrendo la circumvallazione esterna in direzione Lago Patria, all’altezza della zona Asi, a bordo della sua Kia Sportage insieme a suo figlio quando un sasso è piovuto sul parabrezza.

La pietra ha prima urtato il cofano e poi il vetro danneggiandolo. Per fortuna il conducente aveva ben saldo lo sterzo tra le mani e viaggiava a velocità contenuta. “Quando ha sollevato lo sguardo per vedere da dove venisse il sasso – ha raccontato Daniele – ho pensato che provenisse da qualche automobile. Subito dopo, però, ho intravisto delle ombre a bordo della carreggiata che scappavano e ho capito che qualcuno aveva appena lanciato una pietra contro la mia vettura”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Daniele e il bambino, spaventato per l’accaduto, stanno bene. Stamattina l’uomo è andato a sporgere denuncia presso la Caserma dei Carabinieri. Si è trattato probabilmente di uno scherzo pericoloso, che però poteva costare molto caro all’automobilista e al piccolo passeggero.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto