Logoteleclubitalia

Giugliano, l’Ascom incontra l’amministrazione. Pianese: “Nuovi incentivi per il commercio”

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Giugliano. Si è tenuto ieri pomeriggio un incontro tra il Sindaco Antonio Poziello, Ascom-Confcommercio e Confartigianato sul rilancio delle attività commerciali e delle attività produttive in città.
L’incontro è servito a fare il punto sulle intenzioni dell’Amministrazione comunale in merito alle azioni da mettere in campo anche alla luce del nuovo P.O. Fesr 2014-2020 che per la prima volta prevede misure per la competitività dei sistemi produttivi, del commercio e del terziario, prevedendo anche per queste azioni il coinvolgimento delle città medie, così come già per il PIU Europa.
Nel corso dell’incontro, si è appreso che l’Amministrazione comunale ha già chiesto alla Regione Campania la convocazione della cabina di regia finalizzata al l’attivazione degli strumenti previsti dalla nuova programmazione del FESR e che starebbe lavorando ad una serie di incentivi per l’insediamento di nuove attività sul territorio cittadino.
A renderlo noto sono il Presidente della Confcommercio, Andrea Pianese, ed il Presidente della Confartigianato, Francesco Bruno.

Banner Union2 Sito
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto