Logoteleclubitalia

Giugliano, lidi presi d’assalto nel week-end

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Il weekend appena trascorso non prometteva nulla di buono sotto il profilo meteo. Nuvole, allerta meteo e qualche accenno di pioggia non faceva ben sperare per un fine settimana di sole e mare invece nonostante gli auspici non fossero dei migliori le spiagge tra Giugliano e Castel Volturno sono state prese d’assalto.

Tra sabato e domenica migliaia di bagnanti hanno affollato i lidi di Varcaturo. Per famiglie, giovani, bambini le giornate trascorrono tra tintarella, un tuffo al mare e capita anche di beccare qualche appassionato di telline.

Desktop

Le acque da Castelvolturno a Licola anche quest’anno sono state ritenute dall’Arpac balneabili come accade ormai già da qualche anno. E questo ha incrementato nel tempo le presenze sul nostro litorale che nonostante i problemi quotidiani che vive registra nel week-end decine di migliaia di presenze.

E tra i bagnanti c’è persino chi dalla Bielorussia, in vacanza in Italia, ha scelto tra le tappe anche la spiaggia di Varcaturo.

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto