Giugliano, malore alla guida e poi l’incidente: morto Francesco Di Caterino

E’ stata identificata la vittima dell’incidente avvenuto ieri in via Santa Maria a Cubito a Giugliano, nei pressi del MOG, al confine con Villa Literno. Si tratta di Francesco Di Caterino, classe 1965, residente a San Cipriano d’Aversa.

Giugliano, malore alla guida e poi incidente: morto Francesco

Come apprende Teleclubitalia, il 58enne era al volante della sua auto quando avrebbe accusato un malore alla guida che gli avrebbe fatto perdere il controllo del veicolo. La vittima si sarebbe quindi scontrato con un’altra macchina prima di finire la sua corsa contro lo spartitraffico.

La ricostruzione del sinistro è affidata alla Polizia Stradale. Non è chiaro se Francesco sia morto a seguito del malore o del sinistro stradale. La salma dell’uomo è stata trasportata nella notte all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico disposto dal magistrato di turno della Procura di Napoli Nord.

Lutto a San Cipriano d’Aversa

Francesco viveva nel centro storico di San Cipriano con la moglie ed i tre figli. Era un dipendente comunale stimato e benvoluto. Si occupava di supportare le operazioni della Polizia municipale. Sconcerto nel comune dell’agro aversano per un decesso improvviso e inaspettato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto