Logoteleclubitalia

Giugliano-Marsala, la famiglia Fontanella in tribuna all’inaugurazione del “De Cristofaro”

giugliano

Giugliano. Non poteva di certo mancare la presenza della famiglia Fontanella all’inaugurazione dello stadio Alberto De Cristoforo. Natale Fontanella, insieme ai due figli, Giuseppe e Adolfo, sono da sempre al fianco della famiglia Sestile in questa fantastica avventura calcistica.

Il Gruppo Fontanella, poi, quest’anno ha anche rinnovato la partnership con la squadra. Un rapporto, nato da diverso tempo, che ha dato frutti importanti che hanno convinto entrambe le realtà a continuare insieme la loro avventura.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il Giugliano oggi torna al De Cristofaro e festeggia con una vittoria: 2-1 al Marsala. La squadra oggi si riprende il De Cristofaro e festeggia subito con una vittoria. In apertura la cerimonia con il nastro del nastro alla presenza della famiglia Sestile, il sindaco Antonio Poziello con la giunta comunale e il presidente delle Lega Dilettanti, nonché vicario Figc, Cosimo Sibilia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto