Lutto a Giugliano per la prematura scomparsa di Paolo D’Alterio. La notizia, circolata soltanto nelle ultime ore, ha fatto immediatamente il giro del web e dell’intera città.
Lutto a Giugliano per la morte di Paolo D’Alterio
Paolo era molto conosciuto a Giugliano e viene ricordato da tutti come una persona sempre disponibile e gentile. La tragica notizia ha gettato nello sconforto amici e conoscenti.

Decine i messaggi di cordoglio comparsi in queste ore sulla sua bacheca Facebook: Stamattina mi sono svegliato come tutti i giorni vado a lavoro e mi arriva un messaggio amarissimo che nn posso ancora crederci è volato tra gli angeli un uomo buonissimo che mi ha cresciuto abbiamo lavorato insieme abbiamo giocato insieme e avere questa notizia mi ha spezzato il cuore da stamattina nn riesco a nn pensarci buon viaggio paole nn c poss crerr.
Mi è giunta da poco la notizia non riesco ancora a crederci a quanto mi hanno detto una persona speciale con cui sn cresciuto e giocato ora non c’è piu mi si spezza il cuore e tutt’ora ancora posso crederci buon viaggio