Giugliano, choc su via Domitiana: muore schiacciato dall’escavatore guidato dall’amico

Fatale incidente questo pomeriggio a Giugliano, a Varcaturo, lungo via Domitiana. Un uomo è morto schiacciato dall’escavatore guidato da un amico che sta effettuando dei lavori di ripulitura in un campo nei pressi di un maneggio, poco distante dal noto bar “Happy Hour”.

Secondo le prime informazioni apprese, la vittima, un anziano di 82 anni, aveva chiesto ad un conoscente il piacere di rimuovere delle canne di bambù dal terreno di sua proprietà con l’aiuto di un piccolo escavatore. Per sdebitarsi, si sarebbe allontanato per prendere delle bottiglie di vino. L’uomo che stava lavorando a bordo del mezzo non si è accorto però della presenza dell’ottandauenne, nel frattempo tornato sul posto, e l’avrebbe schiacciato.

La vittima sarebbe deceduta sul colpo. Inutili i soccorsi del 118, che hanno provato a rianimare l’anziano. Sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che stanno effettuando i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Informati nel frattempo anche i militari della locale stazione.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto