Giugliano, non si ferma all’alt nei pressi del campo rom: fuga per 8 chilometri con furgone truccato

Inseguimento di 8 chilometri a Giugliano, dove gli uomini della Polizia Locale guidati dal comandante Emiliano Nacar hanno bloccato e sequestrato un furgone modificato. Caccia al conducente.

Giugliano, inseguimento di otto chilometri dal campo rom: sequestrato furgone modificato

Nella giornata di domenica un furgone a tutta velocità non si è fermato all’alt della Polizia Municipale a ridosso della fontana di via Carrafiello ed è partito un inseguimento durato circa otto chilometri.

La velocità del veicolo in uso al soggetto di etnia rom era elevatissimo ma la pattuglia della Municipale ha proseguito la sua marcia con i dispositivi luminosi ed acustici nell’inseguimento. I caschi bianchi erano convinti che la fuga del conducente fosse dovuta al possesso di armi o strumenti atti allo scasso.

Conducente in fuga

L’inseguimento è terminato dopo 8 km ed il conducente, arrestata la sua marcia, si è dato alla fuga nei campi. Immediata la perquisizione sul veicolo, dove è stato ritrovata una centralina truccata atta a far aumentare la velocità. In corso indagini per risalire all’autore del reato. Sequestrato il furgone.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto