Operazione anti-camorra a Giugliano. Questa mattina è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro esponenti del clan Mallardo, accusati di associazione a delinquere di stampo mafioso.
Giugliano, operazione anti-camorra: quattro arresti all’alba. Nuova ordinanza per “Bias ‘o chiacchierone”
L’operazione, coordinata dalla DDA, è stata condotta dai Carabinieri. Raggiunto dall’ordinanza Biagio Micillo, classe ’56, noto come “o chiacchierone”, già detenuto con misura di sicurezza presso la casa lavoro di Vasto (Chieti). In manette anche Domenico Chiariello, classe 1983, Giulio Maisto, classe ’69 e Antonio Miraglia, di Mugnano, classe ’83. Il collegio difensivo è composto, tra gli altri, dagli avvocati Michele Giametta, Luigi Poziello, Leopoldo Perone.
In particolare, Biagio Micillo avrebbe avuto il ruolo di referente dell’organizzazione criminale, con poteri direttivi e decisionali circa le strategie da adottare. Un altro indagato avrebbe agito quale persona di fiducia di uno dei reggenti del clan, con il compito di organizzare incontri e riunioni. gli altri due con compiti esecutivi delle attività illecite da eseguire.