Giugliano, panico in spiaggia: smarrita bimba di 5 anni, ritrovata dai Carabinieri

Ieri al Lido Le Antille di Giugliano i bagnanti hanno vissuto attimi di terrore. Una bimba di 5 anni, sfuggita per un istante allo sguardo dei genitori, si è smarrita. I genitori preoccupati hanno subito lanciato l’allarme e rapidamente si è diffuso il panico in spiaggia. A dare la notizia è Cronache di Napoli.

Il personale del lido ha così unitamente insieme ai bagnanti e ai bagnini cominciato a cercare la piccola allertando anche le forze dell’ordine. Sul posto giunti in maniera tempestiva i carabinieri della sezione di Varcaturo e i dipendenti della compagnia locale che immediatamente si sono messi sulle tracce della bimba.

I militari apprese, da parte dei genitori tutte le informazioni utili per il ritrovamento della piccola, hanno cominciato a perlustrare l’intero litorale. Poco dopo l’inizio delle ricerche, hanno ritrovato la bimba che ha potuto riabbracciare i genitori. Ignote le cause che hanno spinto la piccola ad allontanarsi in maniera del tutto spontanea. Forse la bimba era incuriosita da qualcosa o semplicemente era attratta dal mare e dalla spiaggia. Tanta la paura per i genitori che però sono riusciti a tirare un sospiro di sollievo quando hanno visto che la piccola stava bene e ha ripreso a giocare questa volta sotto uno sguardo ancor più vigile di mamma e papà.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto