Confermate due tazzine e due chicchi allo Chalet del Centro di Giugliano nella Guida del Gambero Rosso che racchiude i migliori bar d’Italia. Per l’ottavo anno consecutivo l’attività di Piazza Gramsci, che nel 2017 ha ridato nuova luce ad uno dei luoghi maggiormente frequentati della città, è stata inserita nella prestigiosa guida.
Giugliano, per l’ottavo anno Chalet del Centro nella Guida del Gambero Rosso
“Concept moderno e versatile”, si legge nella descrizione per un’attività che nel corso degli anni si è evoluta sempre più, non solo nella scelta dei prodotti e servizi offerti, ma anche negli spazi che diventano artistici e sociali.
Esposizioni ed eventi di vario genere hanno reso lo Chalet del Centro punto di riferimento di tutta l’area giuglianese. Infatti è l’unico bar della città e dell’area nord annoverato nella guida. Nella legenda le due tazzine stanno ad indicare il giudizio del locale, mentre i chicchi quello per il caffè. La valutazione è quindi ottima con due tazzine e due chicchi su tre. Anche quest’anno lo Chalet rappresenta una vera e propria eccellenza per il territorio.