Giugliano, Pezzella entra in consiglio: “Io figlioccio della Castellone? A Nicola Palma dico risolviamo problemi della città”

Giugliano. Salvatore Pezzella è il nuovo consigliere comunale del Movimento 5 stelle. L’esordio ieri al posto del dimissionario Vincenzo Risso. Un clima però non facile tra i pentastellati giuglianesi, come dimostrato dal portavoce Nicola Palma che ha deciso di non sedergli accanto. Dal nuovo componente dell’assisse giuglianese arrivano però segnali di apertura.

“A Nicola Palma dico che adesso dobbiamo impegnarci per risolvere i problemi della città. – dice Pezzella – Io figlioccio della Castellone? Accuse di cui non capisco il senso, la senatrice ha sostenuto un’iniziativa che rientra in pieno nel programma del ministero dell’Ambiente”. “Risso è un grande attivista ma pensava solo alla fascia costiera, io a tutta la città.” “Il vero Movimento 5 Stelle a Giugliano era sparito”, sottolinea nel commentare le accuse che negli ultimi tempi aveva rivolto all’operato di Palma e Risso. Sulla vicenda del secondo mandato dice, inoltre, che “chi sostiene questa tesi non ha letto bene lo statuto”. “Video sulle dimissioni di Palma? Acqua passata”.

VIDEO:

Ti potrebbe interessare

Torna in alto