Verranno celebrati quest’oggi i funerali di Alessandro Tizzano, il 26enne di Giugliano morto tragicamente sabato scorso assieme all’amico Francesco Lottante, lungo l’A1 a causa delle folla velocità a bordo di una porche.
La cerimonia funebre si terrà alle 15:30 nel Santuario dell’Annunziata a Giugliano. La Porche Carrera sulla quale viaggiavano è finita in una scarpata e poi contro lo spartitraffico di cemento dell’autostrada. Violentissimo l’impatto, che ha reso la vettura un ammasso di lamiere e vetri rotti.
I due viaggiavano infatti a 270 km\h. Per Alessandro e Francesco non c’è stato nulla da fare: entrambi sono morti a seguito del tragico incidente. Gli ultimi istanti di vita sono racchiusi in alcune “stories” pubblicate su instagram, dove chiaramente si percepisce la folle velocità alla quale viaggiavano. Francesco, 18enne, gli avrebbe detto più volte di moderare la velocità. Una richiesta, però, mai presa in considerazione.
Questa mattina si sono svolti i funerali di Francesco nella chiesa di Massimiliano Kolbre in via Casacelle. In tanti hanno partecipato per dare l’ultimo saluto al 18enne, soprattutto i suoi compagni di scuola del Galvani che gli hanno dedicato uno striscione.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/138996/giugliano-la-folle-corsa-di-alessandro-in-autostrada-a-300-kmh-prima-di-morire-video/