E’ un triste risveglio per la città di Giugliano. Caterina Mallardo, 44 anni, è morta improvvisamente gettando nello sconforto familiari e amici. La tragedia si è consumata ieri. A stroncarla sarebbe stata una commozione cerebrale.
Giugliano piange Caterina: muore a 44 anni
Caterina è morta nella sua abitazione. Quando i soccorsi sono sopraggiunti sul posto, hanno solo potuto constatarne il decesso. I tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. La 44enne lascia un marito, Paolo D’Abbrunzo, e due figli. Le esequie saranno celebrate oggi alle 16 e 30 presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Giugliano, sul corso Campano. Attesa la presenza di amici e parenti che si recheranno presso la parrocchia per rendere omaggio a Caterina.
Intanto sui social si è diffusa la notizia del suo decesso. In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio apparsi su Facebook per commemorarla. C’è dolore e incredulità nelle parole di chi la conosceva. “E’ la cugina che avrei voluto come sorella”, scrive Antonio. “Hai sconvolto tutti…Non si può morire così all’improvviso. Che la terra ti sia lieve, veglia sui tuoi figli”, il commento di Mery.