Sorpresi a fare il pieno alla cisterna con carte clonate nel cuore della notte. Due giovani arrestati dei Carabinieri a Giugliano. A finire in manette Daniele Pentangelo, classe 1995, e Gennaro Romano, classe 1997. Rispondono di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento.
Giugliano, pieno alla cisterna con carte clonate: arrestati due giovani. I nomi
Un furgone con una cisterna sta facendo il pieno di carburante in via San Francesco a Patria. È quasi mezzanotte ma ai carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano quell’immagine suona stonata. Decidono di vederci chiaro. Fermano i due uomini attorno al veicolo nello stesso istante in cui uno dei due lancia nel cestino dell’immondizia un pacchetto di sigarette.

All’interno ci troveranno 11 carte carburanti che avrebbero garantito loro un platfond di spesa di oltre 11mila euro. Dalla perquisizione che ne è seguita e dagli scontrini emessi, i militari scoprono che erano stati già caricati nella cisterna 1800 euro di carburante. Tutte le tessere recuperate risulteranno clonate. Pentangelo e Romano sono finiti ai domiciliari. Erano già noti alle forze dell’ordine.