Logoteleclubitalia

Giugliano, pomeriggio di relax si trasforma in tragedia: uomo muore davanti ai bagnanti

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Il caldo killer miete vittime anche sul litorale giuglianese. Ieri al Sohara, noto lido di Licola Mare, a Giugliano, un uomo è morto vittima di un malore nel primo pomeriggio. I soccorsi si sono rivelati purtroppo inutili.

Giugliano, morto sulla spiaggia per un malore

Erano circa le 15 quando i bagnanti hanno notato il corpo di un uomo riverso in acqua, a pancia in giù. Non dava segni di vita. Appena il bagnino ha notato la scena, si è precipitato a mare e ha trascinato il corpo a riva prestando i primi soccorsi. Successivamente sono giunti gli uomini del 118, che hanno provato a rianimare la vittima, inutilmente, prima di constatarne il decesso. A perdere la vita un 40enne del posto, che aveva deciso di tuffarsi in acqua per rifocillarsi dal caldo del pomeriggio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La tragedia purtroppo si è consumata davanti a decine di bagnanti, alcuni dei quali sono rimasti sotto choc per l’accaduto. Non sono ancora chiare le cause, ma probabilmente si è trattato di una congestione o di un arresto cardiocircolatorio, complici le alte temperature di questi giorni. Si tratta della seconda vittima in Campania nel giro di poche ore. Sempre ieri, su una spiaggia di Pescopagano, a Mondragone, ha perso la vita un 45enne, che aveva deciso di farsi un bagno prima di rientrare a casa. Si tratta di Salvatore Balletta, originario di Cervino. L’uomo era in compagnia dei genitori. Per lui, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

 

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto